Trenbolone è un potente steroide anabolizzante, che è venuto a noi dalla medicina veterinaria, dove è usato per aumentare il peso e l’appetito del bestiame. Più tardi, il farmaco è diventato di interesse per gli atleti di atletica leggera, culturisti e para-atleti. È diventato un farmaco universale per raggiungere vari obiettivi. È uno steroide potente, che è molte volte superiore agli effetti del testosterone e di alcuni esteri di nandrolone. Questa proprietà lo rende indispensabile durante i periodi di aumento di peso e di asciugatura.
Trenbolone è iniettabile. Si può trovare in diverse forme: parabolano (trenbolone cyclohexyl methylcarbonate), acetato di trenbolone e enantato di trenbolone, che differiscono tutti nel tempo di azione, cioè l’emivita. A seconda dei loro obiettivi, gli atleti scelgono uno degli esteri.Hai una grande opportunità di comprare https://anabolizzanti-naturali.it/categoria/iniezione-di-steroidi/trenbolone/ al miglior prezzo su questo sito. Considerare Trenbolone Acetate come uno dei preparati più comuni per aumentare la massa muscolare e prepararsi per la concorrenza.
Proprietà di Trenbolone
Trenbolone è il più forte steroide con attività androgena. Non si aromatizza (non viene convertito in estrogeni) e non ha effetti collaterali estrogenici.
Il Trenbolone è un derivato del nandrolone, ma molto diverso dal precedente. Il nandrolone viene convertito dall’enzima 5a-reduttasi nel più debole diidronandrolone e non ha alcun effetto misurabile. Trenbolone, d’altra parte, non è influenzato dall’azione della 5a-reduttasi. Grazie a questo, ha eccellenti proprietà androgene.
Il periodo di emivita del trenbolone acetato è breve (1 giorno), e gli effetti collaterali non sono molto frequenti e facilmente reversibili in dosaggi accettabili.
Trenbolone acetato ha proprietà:
- Aumenta la massa muscolare e aiuta a mantenere i risultati in una dieta a basso contenuto di carboidrati.
- Eccellente per sbarazzarsi del grasso sottocutaneo.
- Riduce la produzione di cortisolo.
- Stimola la produzione di somatotropina (ormone della crescita).
- Migliora i livelli di forza.
- Dosaggio e durata d’uso
- Trenbolone acetato può essere preso solo dagli uomini. Non è raccomandato per le donne, anche in piccole dosi.
La gamma di dosaggio sicuro è di 50 mg ogni giorno o 100 mg ogni due giorni. Poiché l’azione dell’estere acetato è più breve di quella dell’estere propionato. Trenbolone acetato è adatto per brevi corsi di 4-5 settimane. Iniziare con basse dosi per verificare la propria tolleranza individuale. Se si desidera ottenere i migliori risultati dai vostri allenamenti, si consiglia di acquistare trenbolone prezzo farmacia a questo sito web migliore del mondo.
Effetti collaterali e PKT
Nonostante gli effetti positivi del trenbolone sulla forza e sul guadagno muscolare, ha effetti collaterali significativi. Alcuni atleti sperimentano effetti collaterali così forti che devono smettere di prenderlo. Tuttavia, non tutti gli atleti sono a disagio con questo potente steroide.
Effetti collaterali dell’assunzione di Trenbolone Acetate:
- disturbi del sonno;
- ipertensione;
- aumento dell’aggressività;
- acne;
- alopecia;
- Aumento dell’oleosità della pelle;
- Atrofia testicolare (in corsi lunghi di più di 6 settimane).
- Poiché il farmaco non è aromatizzato, fenomeni come la ginecomastia sono esclusi. Tuttavia, la ginecomastia è possibile quando si usano esteri di testosterone.
Clomid è usato per ridurre il rischio di effetti collaterali. Il tamoxifene non è raccomandato; aumenta gli effetti collaterali del trenbolone. L’uso di booster di testosterone è obbligatorio dopo corsi brevi (tribulus, ecdisterone, ecc.).
Per ripristinare la secrezione di testosterone su corsi lunghi del farmaco (più di 6 settimane), utilizzare gonadotropina, una volta alla settimana a 500-1000 ME. La gonadotropina può essere interrotta dopo 14 giorni dall’ultima iniezione di trenbolone.
“Tosse di Tren”.
Gli atleti che utilizzano trenbolone a volte hanno una “tosse da treno”. Non lo classificherei come un effetto collaterale, ma piuttosto lo chiamerei un segno che ci dimostra che il farmaco funziona davvero. Molti atleti dicono che questo si manifesta durante le iniezioni. Gusto metallico in bocca, tensione nel petto, tosse. Sono state avanzate molte teorie su questo. Le osservazioni hanno dimostrato che la stessa tosse si verifica quando si prendono altri steroidi. L’unica spiegazione per questo effetto è che qualche sostanza è entrata nel sangue e quindi si verifica questa reazione. Tuttavia, basta molto poco in termini di iniezione per innescare un tale meccanismo. Il Trenbolone è difficile da eliminare al 100%, ed è per questo che la soluzione ha un colore scuro. Durante il processo di iniezione, le particelle ossidate possono entrare nel flusso sanguigno. L’unico consiglio che si può dare è di iniettare la soluzione lentamente, senza muovere l’ago lateralmente. Personalmente non considero questo fenomeno un problema significativo.